Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:04 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 04 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo, Laura Pausini si commuove dopo la vittoria del Golden Globe: «Sono molto emozionata»

Attualità martedì 19 maggio 2020 ore 15:00

Di nuovo aperti Biblioteca e Polo museale

La Biblioteca Comunale di Peccioli a Fonte Mazzola

In entrambe le strutture sono previste particolari misure di sicurezza per evitare contatti e possibili contagi fra gli utenti



PECCIOLI — Nella giornata di oggi, martedì 19 maggio la Biblioteca Comunale di Peccioli è stata riaperta al pubblico per le attività di prestito e restituzione dei libri, osservando l’orario in vigore prima della chiusura a causa delle disposizioni di contenimento Covid-19.

L’accesso alla Biblioteca è consentito a tutti coloro che non presenteranno sintomi quali tosse o febbre e che non abbiamo avuto contatti stretti con soggetti dichiarati positivi al Covid-19. Al momento è possibile accedere alla Biblioteca solo una persona per volta - i minorenni dovranno essere accompagnati -, con mascherina, ed è necessario igienizzare le mani o indossare i guanti. Nel caso si creasse la fila all’ingresso sarà necessario mantenere la distanza di un metro.

L’ingresso e l’uscita degli utenti segue due percorsi differenti che verranno indicati dal personale. La sala studio e la sala bambini restano chiuse.

Per tutti coloro che saranno impossibilitati a recarsi presso la Biblioteca verrà mantenuto il servizio di consegna a domicilio. Le modalità di prenotazione dei libri sarà la stessa (telefonando al numero 334 2502019 oppure inviando una mail a biblioteca@fondarte.peccioli.net) ma negli orari di apertura al pubblico. Il prestito rimane interrotto quindi potranno essere richiesti solo i libri presenti nella nostra biblioteca.

Orari di apertura al pubblico della Biblioteca Comunale di Peccioli: martedì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 15 alle 19, sabato dalle 9 alle 13.

Anche il Polo Museale di Peccioli riapre al pubblico garantendo le misure di sicurezza per gli utenti attraverso un ingresso controllato e nel rispetto delle norme ministeriali.

Museo di Palazzo Pretorio e Museo Archeologico: mercoledì dalle 15 alle 19, sabato e domenica dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19.

Museo d’Arte Sacra: sabato dalle 10 alle 13 e domenica dalle 15 alle 18.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

CORONAVIRUS

Sport

Cronaca