Attualità giovedì 14 luglio 2016 ore 11:05
Cibo e musica fra una Luna e l'altra

Nove serate intervallate dagli spettacoli della rassegna, organizzate dai commercianti in collaborazione con il Volley Peccioli
PECCIOLI — Nove serate di cibo e musica per divertirsi a Peccioli anche quando non ci sono le 11 Lune. Fra uno spettacolo e l'altro della partecipata rassegna culturale, prendono il via da giovedì 14 luglio gli appuntamenti in piazza organizzati dai commercianti in collaborazione con il Volley Peccioli.
Si parte stasera alla terrazza del centro polivalente con il duo dell'Accademia Musicale Alta Valdera, violino e pianoforte, Susanna di Scala e Andrea Tobia.
Venerdì 15 in piazza del Popolo Liv Charcot in La fuga.
Martedì 19, stessa location, toccherà ai Volterrana Road Band con un jazz and blues concert.
Lunedì 25 alla terrazza del polivalente si esibirà un altro duo dell'Accademia, stavolta clarinetto e filarmonica, Giovanni Lenzini e Samuele Luti.
Mercoledì 27 in piazza del Popolo toccherà a Mirco Mariottini e l'Acoustic Quartet.
Martedì 2 agosto si esibiranno i Madaus in La macchina del tempo, sempre in piazza del Popolo.
Venerdì 5, spazio ai Flames in Sogno di un musicista. Mentre domenica 28 toccherà ai Delta Fish Market.
Chiuderà il cartellone mercoledì 31 agosto, la Cena con delitto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI