Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA18°30°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Cronaca mercoledì 30 agosto 2017 ore 10:19

Con lo scooter contro un'auto, ferito sedicenne

L'incidente è avvenuto ieri sera in via Garibaldi. Ad avere la peggio il ragazzo, che stava viaggiando in sella allo scooter



PECCIOLI — Il ragazzo, che a seguito dell'impatto avrebbe riportato alcuni traumi facciali, è stato soccorso dai sanitari dell 118 della locale Misericordia e trasportato all'ospedale Cisanello di Pisa.

Sul posto anche i carabinieri, riporta Il Tirreno, per effettuare i rilievi e stabilire le cause dello scontro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno