Cronaca lunedì 04 maggio 2020 ore 17:47
Covid, morta una donna di 94 anni

Il decesso è stato confermato da Ausl Toscana nord ovest, si tratta della 76esima persona positiva che ha perso la vita nella provincia di Pisa
PECCIOLI — Siamo entrati nella fase due dell'emergenza Coronavirus ma ci sono ancora molte persone che combattono contro il virus nei reparti di terapia intensiva degli ospedali.
Ausl Toscana nord ovest ha reso noto che una donna di 94 anni di Peccioli, positiva al Covid, è deceduta. A quanto risulta l'anziana era ospite della Rsa Leoncini di Pontedera, dove già si erano registrati tre decessi legati al coronavirus.
Si tratta della 76esima vittima positiva nella provincia di Pisa dall'inizio dell'emergenza sanitaria.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|