Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA22°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
India, crolla un ponte. 20 turisti trascinati via dalle acque del fiume
India, crolla un ponte. 20 turisti trascinati via dalle acque del fiume

Spettacoli domenica 21 luglio 2019 ore 06:30

Filippo Timi e 'Il piccolo Principe' alle 11 Lune

All'anfiteatro Fonte Mazzola arriva lo spettacolo con Lucia Mascino e Timi, che hanno curato anche l'adattamento. Ingresso gratuito



PECCIOLI — Questa sera alle 21,30 all'anfiteatro Fonte Mazzola è in programma Il piccolo principe.

Lo spettacolo è con Lucia Mascino e Filippo Timi, che ne hanno curato anche l'adattamento.

Come tutti sanno Il piccolo principe è un racconto breve, poetico e difficilmente etichettabile, anche se spesso viene considerato un libro per ragazzi. 

Scritto da Antoine de Saint-Exupéry nel 1943, affronta temi come l’amicizia, l’amore, l’attaccamento. L'ingresso è gratuito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante l'iniziativa saranno illustrati i dati emersi durante l'attività dello sportello di ascolto per la prevenzione e il contrasto del bullismo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca