QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 12°15° 
Domani 12°19° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 21 aprile 2019

Politica venerdì 09 maggio 2014 ore 15:25

Peccioli Futura comincia il tour elettorale

Renzo Macelloni, candidato sindaco di Peccioli Futura
Renzo Macelloni, candidato sindaco di Peccioli Futura

Tutti i luoghi e le date dove i cittadini possono incontrare e confrontarsi con il candidato sindaco Renzo Macelloni



PECCIOLI — Il giorno delle elezioni si avvicina e anche la lista Peccioli Futura che candida a sindaco Renzo Macelloni, appoggiata dal Pd si sta preparando a incontrare i cittadini, presentare il programma elettorale e confrontarsi con loro sul futuro del comune ecco il calendario degli appuntamenti Si comincia questa stasera alle 21, con caffè e pasticcini al centro polivalente di Montecchio, dove a esporre ai concittadini linee programmatiche e intenzioni di governo, ci saranno Renzo Macelloni e il candidato consigliere per la frazione Mario Molesti.


Domenica 11 maggio
, invee il candidato sindaco terrà alle 11,30 in piazza del Popolo a Peccioli il primo comizio elettorale. A seguire, tutti al pranzo di finanziamento al centro polivalente cittadino.

Gli incontri proseguono lunedì 21 maggio con un aperitivo alle 18,30 assieme al presidente Uisp Valdera Manrico Ferrucci agli impianti della piscina comunale di Peccioli. In serata, alle 21 al centro polifunzionale, ancora con i cittadini di Ghizzano. Saranno presenti i due candidati della frazione Anna Dainelli e Antonio Forconi.

Martedì 13 maggio sarà poi la volta di Legoli, dove Macelloni e il candidato consigliere Fausto Lazzereschi incontreranno i loro concittadini negli spazi della Fattoria.

Il tour elettorale di PeccioliFutura prosegue giovedì 15 maggio con un aperitivo alle 19 al bar Per Bacco di Montelopio e una cena di finanziamento al polivalente di Fabbrica, assieme anche ai candidati del posto Antonella Barsottini, Chiara Gronchi ed Emanuele Gronchi.

Prima di entrare nell’ultima settimana di comizi in piazza, l’ultimo appuntamento sarà poi sabato 17 maggio con un aperitivo alla sede del Pd a Peccioli, in compagnia degli altri candidati consiglieri Azzurra Mancini, Michele Brogi, Rosario Floriddia, Rebecca Stefanini e Luca Marchetti.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità