Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità sabato 10 ottobre 2020 ore 14:54

Gas naturale disponibile anche alla Fila

Approvata dalla giunta l'estensione della rete di distribuzione e alle utenze dislocate nella zona industriale. Lavori a carico di Toscana Energia Spa



PECCIOLI — Nella seduta della Giunta Comunale dello scorso 1° ottobre il Comune di Peccioli ha approvato la deliberazione ad oggetto: “Estensione della rete di distribuzione gas naturale all’area industriale La Fila a Peccioli” con la quale si riconosce l’interesse pubblico dell’intervento proposto da Toscana Energia S.p.A. e pertanto si accoglie positivamente la disponibilità della medesima società alla realizzazione dell’opera.

Toscana Energia S.p.A., gestore del servizio di distribuzione del gas nel Comune di Peccioli, ha infatti manifestato la disponibilità a pianificare i lavori di potenziamento e/o estensione della rete di distribuzione del gas naturale nell’area industriale La Fila a Peccioli.

L’estensione suddetta prevede la posa di circa 2.000 metri di nuove tubazioni per dotare del servizio circa 45 potenziali utenze, fornendo così un servizio che consente un maggior risparmio economico per le attività ivi ubicate ed una migliore gestione ambientale nel territorio comunale.

La cura e le spese dell’opera sono interamente a carico di Toscana Energia S.p.A. senza prevedere contributi a carico dell’Amministrazione Comunale o dell’utenze interessate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità