comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PONTEDERA10°14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 05 dicembre 2020
Tutti i titoli:
corriere tv
Maltempo, neve in Liguria: in azione le squadre di soccorso della Protezione civile

Attualità sabato 10 ottobre 2020 ore 14:54

Gas naturale disponibile anche alla Fila

Approvata dalla giunta l'estensione della rete di distribuzione e alle utenze dislocate nella zona industriale. Lavori a carico di Toscana Energia Spa



PECCIOLI — Nella seduta della Giunta Comunale dello scorso 1° ottobre il Comune di Peccioli ha approvato la deliberazione ad oggetto: “Estensione della rete di distribuzione gas naturale all’area industriale La Fila a Peccioli” con la quale si riconosce l’interesse pubblico dell’intervento proposto da Toscana Energia S.p.A. e pertanto si accoglie positivamente la disponibilità della medesima società alla realizzazione dell’opera.

Toscana Energia S.p.A., gestore del servizio di distribuzione del gas nel Comune di Peccioli, ha infatti manifestato la disponibilità a pianificare i lavori di potenziamento e/o estensione della rete di distribuzione del gas naturale nell’area industriale La Fila a Peccioli.

L’estensione suddetta prevede la posa di circa 2.000 metri di nuove tubazioni per dotare del servizio circa 45 potenziali utenze, fornendo così un servizio che consente un maggior risparmio economico per le attività ivi ubicate ed una migliore gestione ambientale nel territorio comunale.

La cura e le spese dell’opera sono interamente a carico di Toscana Energia S.p.A. senza prevedere contributi a carico dell’Amministrazione Comunale o dell’utenze interessate.



Tag

Programmazione Cinema Farmacie di turno


Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Spettacoli

Attualità

Attualità