Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:20 METEO:PONTEDERA11°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 07 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Laura Boldrini racconta la sua malattia: «Ho scoperto per caso il tumore: è stata come un'onda anomala che mi ha travolto»

Attualità domenica 23 aprile 2017 ore 13:00

In tanti alla preparazione delle corse infernali

Negli spazi attrezzati della pista ciclabile e del parco avventura si è tenuta una sessione gratuita di allenamento alla gara ad ostacoli a Cenaia



PECCIOLI — Si è concluso positivamente sabato scorso l’evento preparatorio alle gare Obstacle Course Race, le così dette “corse infernali”, una delle quali si disputerà a Torre a Cenaia il prossimo 6 maggio.

Sul percorso preparato con cura dall’allenatore della Federazione Italiana OCR Rigers Kadija si sono cimentati con impegno e concentrazione un gruppo nutrito di partecipanti a maggioranza donne che hanno affrontato, dopo una fase di riscaldamento, i principali ostacoli presenti in ogni gara “infernale” OCR.

Diversi i livelli di preparazione con cui si sono presentati i partecipanti ma tutti hanno portato a termine il compito a dimostrazione che chiunque può partecipare a una OCR. Non c’è bisogno di essere in forma, giovane, esperto, forte, agile e robusto per prenderne parte. Persone di ogni età e abilità fanno le OCR, questo è il bello di questo sport. Si è ribadito nel corso dell’allenamento che è possibile correre, fare jogging o anche camminare, l’importante è arrivare in fondo alla corsa. Più allenato sarai e più competitivo diventerai con te stesso e con gli altri.

L'evento è stato organizzato dalle palestre FIT4U di Peccioli e Athena Club di Ponsacco.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Incidente stradale lungo la provinciale Francesca Bis, nei pressi di Ponticelli. Intervenuti i vigili del fuoco di Castelfranco, 118 e carabinieri
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Cronaca

Attualità