Politica lunedì 27 febbraio 2017 ore 10:00
"La passerella, la corazzata Potëmkin di Fantozzi"

La lista d'opposizione Un Comune per Tutti replica all'amministrazione sul progetto del ponte sopraelevato: "Ciò che sosteniamo è l'opinione di tutti"
PECCIOLI — "Se anziché rinchiudersi nella torre d’avorio della propria autoreferenzialità, l’amministrazione avesse un briciolo di umiltà per ascoltare l’opinione della gente comune, si renderebbe conto che ciò che sosteniamo è semplicemente ciò che a Peccioli pensano tutti: che il progetto della passerella è una “pensata” pazzesca, proprio come la corazzata Potëmkin di fantozziana memoria". Questa la replica che la lista d'opposizione Un Comune per Tutti fa all'amministrazione comunale in merito al progetto della passeggiata sopraelevata che dovrebbe collegare il parcheggio multipiano alla zona residenziale appena fuori dal centro storico.
I dubbi della minoranza, come già aveva espresso anche la lista d'opposizione Progetto Comune, sono soprattutto sull'estetica del progetto, i materiali, le risorse economiche impegnate.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI