Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:05 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Politica lunedì 27 febbraio 2017 ore 10:00

"La passerella, la corazzata Potëmkin di Fantozzi"

Uno dei primi rendering del progetto

La lista d'opposizione Un Comune per Tutti replica all'amministrazione sul progetto del ponte sopraelevato: "Ciò che sosteniamo è l'opinione di tutti"



PECCIOLI — "Se anziché rinchiudersi nella torre d’avorio della propria autoreferenzialità, l’amministrazione avesse un briciolo di umiltà per ascoltare l’opinione della gente comune, si renderebbe conto che ciò che sosteniamo è semplicemente ciò che a Peccioli pensano tutti: che il progetto della passerella è una “pensata” pazzesca, proprio come la corazzata Potëmkin di fantozziana memoria". Questa la replica che la lista d'opposizione Un Comune per Tutti fa all'amministrazione comunale in merito al progetto della passeggiata sopraelevata che dovrebbe collegare il parcheggio multipiano alla zona residenziale appena fuori dal centro storico.

I dubbi della minoranza, come già aveva espresso anche la lista d'opposizione Progetto Comune, sono soprattutto sull'estetica del progetto, i materiali, le risorse economiche impegnate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Cronaca