comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PONTEDERA12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 25 novembre 2020
corriere tv
Lilli Gruber a Conte: «Ha mai sentito Mario Draghi?». E il premier non la prende bene

Attualità venerdì 19 maggio 2017 ore 18:45

L'abbraccio di un paese intero per Mariangela

Pieve di San Verano

Chiesa colma di gente per il funerale della segretaria delle società calcistiche di Pisa, Tuttocuoio e Pontedera. Il ricordo degli amici



PECCIOLI — La pieve di San Verano era stracolma di gente oggi pomeriggio, quasi l'intero paese ha voluto portare un'ultimo saluto a Mariangela Scacciati, la segretaria amministrativa per anni impiegata in importanti società calcistiche di zona come il Pisa Calcio, il Tuttocuoio e il Pontedera.

Tantissimi i messaggi di cordoglio per una donna che si era fatta apprezzare per la professionalità nel lavoro e conoscere nel mondo del calcio, che era anche la sua grande passione da tifosa.

A soli 57 anni Mariangela ha perso la sua battaglia contro una brutta malattia, diagnosticata da poco, che non le ha lasciato neppure il tempo di combattere. Ma la morte, come ha voluto ricordare una sua amica leggendo un pensiero durante la cerimonia funebre, ha colto Mariangela in piedi, con il coraggio, la forza e la dignità che sempre l'hanno contraddistinta. Quella dolce fierezza che riusciva a trasmettere a chiunque la incontrasse anche solo per strada, quell'amore per la vita che ha regalato a familiari, conoscenti, amici e colleghi che l'hanno incrociata in questo cammino di vita spezzato troppo presto.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

CORONAVIRUS

Cronaca