Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:50 METEO:PONTEDERA14°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 13 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»

Cronaca Mercoledì 20 Luglio 2016 ore 10:33

L'Alta Valdera nel mirino

I ladri sono attivi in Alta Valdera

Tentato furto nella frazione di Fabbrica. Nuovi colpi a Terricciola e Palaia. I ladri vanno alla ricerca di pochi contanti e oggetti d'oro



PECCIOLI — Dopo i colpi dei giorni scorsi i ladri sono tornati in azione nell'Alta Valdera. Nella frazione di Fabbrica, dove erano stati segnalati 7 tentativi di furto in una sola notte, la chat anti-ladro è servita a segnalate la presenza sospetta di alcuni individui. Altri due colpi sono andati a segno nei Comuni di Palaia e di Terricciola, dove i malviventi hanno sottratto oggetti d'oro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Paolo Marconcini ricorda la figura del critico e docente universitario che, per anni, ha legato la sua storia a quella della città della Vespa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Sport