Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 08 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Favino, gli chef Barbieri e Oldani, Achille Lauro (che non parla): tutti i vip alla Prima
Favino, gli chef Barbieri e Oldani, Achille Lauro (che non parla): tutti i vip alla Prima

Cronaca giovedì 01 aprile 2021 ore 19:00

Covid, tamponi gratuiti per tutti i residenti

Il “Sistema Peccioli” organizza nella zona dell’Incubatore due giornate di test rapidi, eseguiti da infermieri, per i cittadini dai 14 ai 79 anni



PECCIOLI — Prosegue l’attività di prevenzione e contenimento del contagio da Covid da parte dell’Amministrazione Comunale che, la prossima settimana, organizzerà una campagna di test antigenici rapidi gratuiti per i cittadini residenti a Peccioli.

Si potranno sottoporre a questi tamponi rapidi tutti i pecciolesi dai 14 ai 79 anni di età che si dovranno presentare in precise fasce orarie e in ordine alfabetico nella zona dell’Incubatore d’Imprese (Peccioli Bassa), dove saranno allestiti dei gazebo ai quali recarsi in auto, per evitare assembramenti e ridurre al minimo il contatto fra operatore e cittadino.

A queste postazioni, ad attendere i cittadini, ci saranno degli infermieri professionali e i dipendenti del Sistema Peccioli. Il personale sanitario eseguirà il prelievo oro-faringeo attraverso i finestrini e il responso verrà consegnato senza che le persone debbano scendere dalla loro auto. In caso di positività del test rapido, l’Amministrazione si è organizzata per effettuare sul posto, con personale sanitario attrezzato, il tampone molecolare.

I test saranno eseguiti nei giorni di Mercoledì 7 e Giovedì 8 Aprile dalle 8,30 alle 13,30 e dalle 14,30 alle 18,30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un tempo in classe insieme, oggi con famiglie e figli, gli ex studenti e studentesse della scuola ponsacchina si ritrovano per festeggiare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità