Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 28 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cade un albero alla Balduina, a Roma: colpito un autobus Atac
Cade un albero alla Balduina, a Roma: colpito un autobus Atac

Spettacoli Lunedì 17 Aprile 2023 ore 11:48

Madame e Biagio Antonacci tra i big di 11 Lune

A fine Luglio saliranno sul palco dell’Anfiteatro Fonte Mazzola per la 19esima edizione. Biglietti in vendita dal 19 Aprile



PECCIOLI — Biagio Antonacci e Madame saranno i primi due big a salire sul palco dell’Anfiteatro Fonte Mazzola in occasione della 19esima edizione di 11 Lune.

La prima sarà Madame. A distanza di qualche mese dall’uscita del suo secondo album anticipato dal singolo già certificato platino e presentato a Sanremo 2023 “Il bene nel male”, l’artista più ascoltata degli ultimi dieci anni secondo Spotify e che in soli quattro anni ha collezionato 35 certificazioni tra platino e oro, si esibirà a Peccioli sabato 22 Luglio.

Martedì 25 Luglio sarà la volta di Biagio Antonacci, da oltre trent’anni uno dei cantautori più amati e capaci di coinvolgere un pubblico trasversale che va dai genitori ai figli. Antonacci si esibirà all’Anfiteatro Fonte Mazzola. Le due date sono in collaborazione con LEG Live Emotion Group.

I biglietti per i concerti di Madame e Biagio Antonacci saranno in vendita da mercoledì 19 Aprile, alle 9, alla biglietteria di 11 Lune, situata all'ufficio di informazione e accoglienza turistica del Comune di Peccioli, in Piazza del Popolo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È venuta a mancare Lida Batoni, lavoratrice all'Ipercoop di Navacchio da decenni. Lascia il marito Carmine e il figlio. Lutto a Fornacette
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica