Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA18°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Cronaca venerdì 16 agosto 2019 ore 10:23

Malore fatale in vacanza, muore in agriturismo

La chiamata al 118 poco prima delle 23 di ieri. Inutile ogni tentativo di rianimare sul posto l'uomo da parte dei sanitari della locale Misericordia



PECCIOLI — Un uomo di 53 anni, di nazionalità olandese, è morto a seguito di un malore accusato mentre si trovava in vacanza in Toscana, ospite di un agriturismo in zona Montelopio.

Alla struttura ricettiva, attorno alle 23 di ieri, sono accorsi i sanitari della Misericordia di Peccioli, che hanno tentato di rianimare l'uomo finché non sono stati costretti a constatarne il decesso. Sul posto anche i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno