Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 05 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il pallone spia cinese colpito e abbattuto: le immagini della caduta in Usa

Attualità martedì 14 giugno 2022 ore 17:45

Notte e Alba dei Giganti, un successo di squadra

Tanti sportivi e non solo hanno popolato il borgo per una due giorni appassionante, grazie anche a tutti coloro che hanno lavorato sodo



PECCIOLI — La Notte dei Giganti, che per questa edizione 2022 ha proposto anche un'Alba, si è conclusa con un bel successo, tanto nei numeri dei partecipanti quanto nelle soddisfazioni finali, di chi vi ha partecipato e di chi ha lavorato per la buona riuscita di questa manifestazione sportiva unica nel suo genere. Un weekend tra camminate, bici e cucina che ha proprio nell'accoglienza il suo punto di forza.

Da qui il caloroso ringraziamento del Comune di Peccioli e di Belvedere Spa a tutti coloro che hanno dato una mano. 

"Desideriamo ringraziare - così dalla Belvedere -, oltre a 1063ad Events nostri partner nell’organizzazione dell’evento, le associazioni Proloco Peccioli e Associazione Mondobimbi ODV e tutti coloro che si sono trovati grazie all'impegno di Energie sociali, e assieme ai loro numerosi volontari hanno reso questa edizione "Notte e Alba dei Giganti 2022 Run and Mtb" un evento unico e indimenticabile, preparando e offrendo le loro specialità a tutti i partecipanti e ai loro accompagnatori. Un grazie va anche alla podistica Valdera, alla Misericordia di Peccioli e ai numerosi volontari impegnati in questi due giorni di gara. 

La targa in ricordo di Ferretti

"Si è corso anche in ricordo di Aldo Ferretti - hanno quindi sottolineato - che aveva nel cuore questi luoghi, e lungo il percorso di gara sarà posta una targa in sua memoria. Infine un ringraziamento al sindaco del Comune di Peccioli Renzo Macelloni, al sindaco di Lajatico Alessio Barbafieri e al sindaco di Livorno Luca Salvetti che hanno partecipato con numero e divisa da gara e a Silvano Crecchi in rappresentanza di Belvedere S.p.A. Grazie a tutti i partecipanti e vi aspettiamo numerosi alla prossima edizione".

Barbafieri, Salvetti, Macelloni, Crecchi

"Dietro un evento come La Notte dei Giganti c'è il lavoro di decine e decine di persone" hanno aggiunto dal Comune di Peccioli, unendosi al ringraziamento "a tutti coloro che hanno reso possibile una due giorni unica nel suo genere. Una due giorni che ha fatto conoscere a centinaia di persone il nostro territorio. Con Belvedere Spa vi diamo appuntamento al 2023, anche se per tutti l'invito è di scoprire Peccioli ogni giorno dell'anno".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Unica sopravvissuta all'esplosione della pirotecnica Ciandri di Morrona, aveva 48 anni. Oggi l'ultimo saluto nella chiesa di Sant'Andrea
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Franca Gori Ved. Desideri

Sabato 04 Febbraio 2023
Onoranze funebri
MISERICORDIA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport