Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:35 METEO:PONTEDERA14°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 21 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Siparietto alla Casa Bianca, Trump striglia il cameraman: «Stai attento, quello specchio ha 400 anni»
Siparietto alla Casa Bianca, Trump striglia il cameraman: «Stai attento, quello specchio ha 400 anni»

Attualità venerdì 16 luglio 2021 ore 16:30

Municipale, Stefanelli a Cascina 2 giorni su 7

Michele Stefanelli

Accordo fra le amministrazioni comunali di Peccioli e Cascina per condividere, per dodici mesi, il comandante della Polizia Municipale



PECCIOLI — Il Comandante della Polizia Municipale di Peccioli, Michele Stefanelli - già comandante a Pisa - per un anno presterà servizio anche alla Polizia Municipale di Cascina, pur restando dipendente dell'amministrazione pecciolese.

La convenzione stipulata tra i due Comuni, entrata in vigore il 1 Luglio, prevede che Stefanelli svolga a Cascina 12 ore di lavoro su 36 settimanali, in particolare il martedì ed il giovedì.

Con la convenzione l'amministrazione cascinese si riserva la possibilità di conferire a Stefanelli "ogni ulteriore incarico, ivi compresa l’eventuale attribuzione della responsabilità di posizione organizzativa (comandante, ndr), con esso compatibile e senza oneri a carico dell’Amministrazione di provenienza".

"Michele Stefanelli prende servizio nel nostro Comune in qualità di nuovo comandante della Polizia Municipale di Cascina - ha quindi annunciato il sindaco, Michelangelo Betti -. Ringrazio la dottoressa Elena Barsacchi, che ha guidato il comando dai giorni del mio insediamento a oggi, e il sindaco di Peccioli, Renzo Macelloni, per aver dato l'opportunità di condividere la professionalità di Stefanelli tra i due Comuni. Ringrazio, ovviamente, anche il neo-comandante per la disponibilità".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ai quattro dispositivi in funzione su altrettanti incroci se ne aggiungeranno due nuovi lungo la strada provinciale 23 nella zona industriale di Gello
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Imprese & Professioni

Attualità