Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 18 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ironia di Draghi che chiude così il suo intervento: «Vedo che guardate l'orologio per cui vi ringrazio per l'attenzione»
L'ironia di Draghi che chiude così il suo intervento: «Vedo che guardate l'orologio per cui vi ringrazio per l'attenzione»

Cronaca lunedì 08 febbraio 2016 ore 09:20

Sbanda e si ribalta nel campo

Viaggiatori soccorrono il conducente

L'incidente è avvenuto questa mattina sulla strada provinciale 64 della Fila. Il mezzo, un'automobile nera, si è ribaltato su un fianco



PECCIOLI — Non è chiara la dinamica dell'incidente. Forse a causa dell'alta velocità il conducente ha perso il controllo del mezzo, un'automobile nera, che si è uscita dalla carreggiata, finendo nel campo sottostante e ribaltandosi su un fianco. Altri viaggiatori si sono fermati per soccorrere il conducente, comunque uscito dall'abitacolo da solo e senza riportare gravi conseguenze, secondo quanto si apprende dal 118.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il proprietario del veicolo potrebbe essere denunciato da Autolinee Toscane: la corsa è ripartita solo grazie alla rimozione con il carro attrezzi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità