Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PONTEDERA18°30°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Brennero: ecco come è stato costruito il tunnel ferroviario più lungo al mondo (64 km)
Brennero: ecco come è stato costruito il tunnel ferroviario più lungo al mondo (64 km)

Cronaca lunedì 08 febbraio 2016 ore 09:20

Sbanda e si ribalta nel campo

Viaggiatori soccorrono il conducente

L'incidente è avvenuto questa mattina sulla strada provinciale 64 della Fila. Il mezzo, un'automobile nera, si è ribaltato su un fianco



PECCIOLI — Non è chiara la dinamica dell'incidente. Forse a causa dell'alta velocità il conducente ha perso il controllo del mezzo, un'automobile nera, che si è uscita dalla carreggiata, finendo nel campo sottostante e ribaltandosi su un fianco. Altri viaggiatori si sono fermati per soccorrere il conducente, comunque uscito dall'abitacolo da solo e senza riportare gravi conseguenze, secondo quanto si apprende dal 118.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno