Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:14 METEO:PONTEDERA18°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Martedì 02 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dei pakistani bruciati vivi nell'auto ad Amendolara, in due bloccano le portiere dall'esterno e appiccano il fuoco
Il video dei pakistani bruciati vivi nell'auto ad Amendolara, in due bloccano le portiere dall'esterno e appiccano il fuoco

Attualità Mercoledì 05 Luglio 2023 ore 15:30

Teatro e cose spiegate bene alle 11Lune

L'anfiteatro di Fonte Mazzola

Isabella Ferrari e Alessio Boni all'anfiteatro per due piece teatrali e Luca Sofri, direttore de Il Post, per una presentazione in biblioteca



PECCIOLI — Due spettacoli all'anfiteatro di Fonte Mazzola e una presentazione a cura de Il Post in biblioteca. La rassegna delle 11Lune continua e, in questo fine settimana, si divide tra tre diversi appuntamenti.

Il primo, in programma domani, giovedì 6 Luglio alle 18,30, si terrà alla biblioteca comunale di Fonte Mazzola con la presentazione del nuovo numero di "Cose spiegate bene", la rivista cartacea de Il Post che, per l'occasione, è dedicata proprio al teatro. Oltre al direttore del giornale online, Luca Sofri, sarà presente l'attore Alessio Boni.

Quindi, venerdì 7 Luglio alle 21,30, la kermesse si sposterà proprio a teatro, o meglio all'anfiteatro. Con ingresso gratuito, proprio Boni sarà protagonista del racconto teatrale L'uomo che oscurò il Re Sole. La vita di Molère, una summa di avventure e soprattutto disavventure, fiaschi clamorosi e clamorosi successi, grandi amori, gelosie e atroci sospetti di incesti, spettacoli sublimi dalla risata amara. Alla tastiera, al violino e al pianoforte, invece, ci sarà Alessandro Quarta.

Infine, domenica col medesimo orario, per lo spettacolo Le eroine di Ovidio, a salire sul palco sarà l'attrice Isabella Ferrari, accompagnata al pianoforte da Roberto Prosseda.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’attività è rivolta ai soci e verrà affidata in gestione completa con impegno al pagamento di un canone mensile. Candidature entro il 10 Giugno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità