Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PONTEDERA22°31°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 17 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La spettacolare performance del campione del mondo di yo-yo
La spettacolare performance del campione del mondo di yo-yo

Attualità mercoledì 05 luglio 2023 ore 15:30

Teatro e cose spiegate bene alle 11Lune

L'anfiteatro di Fonte Mazzola

Isabella Ferrari e Alessio Boni all'anfiteatro per due piece teatrali e Luca Sofri, direttore de Il Post, per una presentazione in biblioteca



PECCIOLI — Due spettacoli all'anfiteatro di Fonte Mazzola e una presentazione a cura de Il Post in biblioteca. La rassegna delle 11Lune continua e, in questo fine settimana, si divide tra tre diversi appuntamenti.

Il primo, in programma domani, giovedì 6 Luglio alle 18,30, si terrà alla biblioteca comunale di Fonte Mazzola con la presentazione del nuovo numero di "Cose spiegate bene", la rivista cartacea de Il Post che, per l'occasione, è dedicata proprio al teatro. Oltre al direttore del giornale online, Luca Sofri, sarà presente l'attore Alessio Boni.

Quindi, venerdì 7 Luglio alle 21,30, la kermesse si sposterà proprio a teatro, o meglio all'anfiteatro. Con ingresso gratuito, proprio Boni sarà protagonista del racconto teatrale L'uomo che oscurò il Re Sole. La vita di Molère, una summa di avventure e soprattutto disavventure, fiaschi clamorosi e clamorosi successi, grandi amori, gelosie e atroci sospetti di incesti, spettacoli sublimi dalla risata amara. Alla tastiera, al violino e al pianoforte, invece, ci sarà Alessandro Quarta.

Infine, domenica col medesimo orario, per lo spettacolo Le eroine di Ovidio, a salire sul palco sarà l'attrice Isabella Ferrari, accompagnata al pianoforte da Roberto Prosseda.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tra Aprile e Giugno sono stati 58mila i visitatori nel borgo della Valdera, in aumento del 41 per centro rispetto allo stesso periodo del 2024
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Sport