Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Elezioni mercoledì 01 maggio 2019 ore 15:44

Peccioli terra d'Europa

Il sindaco Macelloni ha aperto la campagna elettorale per il rinnovo del mandato con l'europarlamentare Gualtieri candidato PD nel centro Italia



PECCIOLI — "Per affrontare i problemi del mondo di oggi e creare lavoro, sviluppo, coesione sociale serve un’Europa più forte, più unita, più giusta e solidale. Proprio l’opposto di quello che vogliono i nazionalisti e i populisti di Salvini e di Di Maio, che vogliono un’Europa dell’egoismo che danneggerebbe per primo un paese come l’Italia."

Lo ha detto stamani a Peccioli, Roberto Gualtieri, deputato europeo del Partito Democratico, Presidente della Commissione per i problemi economici e monetari al Parlamento Europeo e di nuovo candidato per Bruxelles nella circoscrizione centro italia alle elezioni del 26 maggio giorno nel quale si voterà anche per eleggere il sindaco ed il consiglio comunale.

Renzo Macelloni ha quindi aperto ufficialmente la sua campagna elettorale per il rinnovo del suo mandato di sindaco nel giorno della festa del lavoro e con un europarlamentare; due scelte chiare di attenzione verso i'occupazione e di visione strategica del futuro a testimonianza di una attività politica ed amministrativa locale che vuole guardare oltre i confini comunali e della Valdera. Ed anche per la chiusura della campagna è stato infatti anticipato che sarà presente un altro esponente nazionale del Pd candidato alle europee


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica