Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:11 METEO:PONTEDERA22°32°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 05 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»

Attualità lunedì 28 ottobre 2013 ore 06:50

Peccioli, torna “Per i più piccoli”



Martedì 29 ottobre il centro infanzia Staccia Buratta riapre il servizio dedicato ai bambini che hanno meno di un anno e alle loro famiglie

PECCIOLI – Anche per quest’anno il centro servizi per l’infanzia Staccia Buratta ripropone “Per i più piccoli, il servizio rivolto ai bambini da 0 a 12 mesi accompagnati dalla mamma, dal babbo o comunque da una figura familiare. Un momento di incontro e di confronto dove i genitori possono scambiarsi le proprie esperienze e i piccoli potranno scoprire l’interazione con altri bambini. Il servizio del centro Staccia Buratta riaprirà martedì 29 ottobre e avrà cadenza settimanale. L’appuntamento per grandi e piccini è dunque tutti i martedì pomeriggio dalle 16 alle 18.30, fino al 29 aprile 2014. Il servizio è gratuito e non necessita di prenotazione, ma per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente il centro Staccia Buratta al numero 0587672054 oppure scrivere agli indirizzi l.arzilli@comune.peccioli.pi.it o m.mannucci@comune.peccioli.pi.it.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Titolare denunciato e attività congelata: i Carabinieri e l'Ispettorato del lavoro hanno fatto la scoperta durante un'ispezione congiunta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità