Attualità sabato 06 giugno 2020 ore 15:28
Tuffi in sicurezza alla piscina comunale

La Uisp Valdera ha annunciato l’apertura della piscina comunale e del bar-ristoro già da questo weekend. Con alcune norme da rispettare
PECCIOLI — La piscina comunale, gestita dalla Uisp Valdera, è aperta al pubblico già da questo fine settimana e il presidente dell'associazione, Alberto Falchi, rassicura l’utenza sul rispetto di tutte le norme di sicurezza previste dai protocolli anti-Covid.
“L’impianto e tutti i locali sono stati sanificati da una ditta specializzata - dice Franchi -, gli ombrelloni sono posizionati ad una distanza maggiore, gli ingressi sono registrati e sono previsti percorsi per evitare assembramenti, l’utenza potrà prenotare il pranzo al bar-ristoro e consumarlo al proprio ombrellone, inoltre dalla metà di giugno sarà possibile prenotare l'ingresso in piscina attraverso l’app per smartphone Sistema Peccioli”.
Il presidente, di fronte a questa pronta apertura, non manca nel ringraziare "tutti i collaboratori che hanno reso possibile la riapertura e che hanno affrontato con spirito associativo e professionalità questa sfida al corona virus".
"Un particolare ringraziamento inoltre va all’amministrazione comunale e all’ufficio tecnico del Comune di Peccioli - aggiunge ancora Franchi - per la vicinanza e la collaborazione in un momento così difficile".
L’orario di apertura sarà dalle 10 alle 19. Costo e tipologia dei biglietti sono rimasti invariati rispetto a quelli dello scorso anno.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI