comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 18°29° 
Domani 18°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 14 luglio 2020
corriere tv
Recovery Fund, Merkel: «Ci sono divergenze, ma puntiamo a trovare l'accordo»

Attualità sabato 06 giugno 2020 ore 15:28

Tuffi in sicurezza alla piscina comunale

La piscina comunale di Peccioli pronta per la riapertura

La Uisp Valdera ha annunciato l’apertura della piscina comunale e del bar-ristoro già da questo weekend. Con alcune norme da rispettare



PECCIOLI — La piscina comunale, gestita dalla Uisp Valdera, è aperta al pubblico già da questo fine settimana e il presidente dell'associazione, Alberto Falchi, rassicura l’utenza sul rispetto di tutte le norme di sicurezza previste dai protocolli anti-Covid.

“L’impianto e tutti i locali sono stati sanificati da una ditta specializzata - dice Franchi -, gli ombrelloni sono posizionati ad una distanza maggiore, gli ingressi sono registrati e sono previsti percorsi per evitare assembramenti, l’utenza potrà prenotare il pranzo al bar-ristoro e consumarlo al proprio ombrellone, inoltre dalla metà di giugno sarà possibile prenotare l'ingresso in piscina attraverso l’app per smartphone Sistema Peccioli”. 

Il presidente, di fronte a questa pronta apertura, non manca nel ringraziare "tutti i collaboratori che hanno reso possibile la riapertura e che hanno affrontato con spirito associativo e professionalità questa sfida al corona virus".

"Un particolare ringraziamento inoltre va all’amministrazione comunale e all’ufficio tecnico del Comune di Peccioli - aggiunge ancora Franchi - per la vicinanza e la collaborazione in un momento così difficile". 

L’orario di apertura sarà dalle 10 alle 19. Costo e tipologia dei biglietti sono rimasti invariati rispetto a quelli dello scorso anno.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità