Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Spettacoli martedì 24 luglio 2018 ore 11:24

Undici Lune, prima Morante e poi Favino

La rassegna estiva prosegue. Questa sera "Brividi Immorali" mentre giovedì Favino introduce all’ascolto del Requiem e ci porta nel pathos mozartiano



PECCIOLI — Questa sera alle 21,30 all'anfiteatro Fonte Mazzola Laura Morante si esibisce in Brividi immorali. Insieme a lei Eugenia Costantini e il JeZz Quartet. Lo spettacolo è gratuito.

Trama: Famiglie, coppie in crisi, omicidi e amici: storie di verità taciute che assumono, senza volerlo, le sembianze di una bugia. Tradimenti e paure alimentati da vecchi rancori o da accadimenti fortuiti, fraintendimenti e rimpianti serbati per anni che arrivano improvvisi a scompaginare le carte, a scrivere da capo un inizio o una fine, mandando all’aria ogni morale. La calda voce di Laura Morante, le note di Nicola Piovani eseguite dal JeZz Quartet.

Giovedì 26 luglio, sempre alle 21,30 all'anfiteatro Fonte Mazzola, Pierfrancesco Favino introduce il pubblico all’ascolto del Requiem e ci porta nel pathos mozartiano. I Cameristi del Maggio Musicale Fiorentino, fondati da Domenico Pierini, fondendosi con le voci dei solisti e della Corale Valdera, si proporranno come interpreti sensibili delle note del musicista austriaco, il cui fascino del tutto peculiare è certamente legato al fatto che questa partitura è l'ultima del catalogo di Mozart, a causa della sua prematura scomparsa. Anche questo spettacolo è gratuito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità