QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 17°27° 
Domani 15°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 22 ottobre 2019

Attualità giovedì 18 settembre 2014 ore 11:30

Per orientarsi c'è la Bussola d'oro

Nasce il primo centro servizi polivalente. Dal doposcuola alle mediazioni culturali, dalle traduzioni ai corsi di teatro. Inaugurazione sabato 20 settembre



PONTEDERA — Un centro studi polivalente, dai doposcuola al baby parking, dalle ripetizioni alle traduzioni fino ai corso ricreativi come cucina o musicoterapia. Si chiama La Bussola d'oro e inaugurerà la propria attività sabato 20 settembre alle 18 in via delle Colline 70 a Pontedera.

I titolari della società sono due giovani laureati, Fiorella Ekwueme, 27 anni e Andrea Marraccini, 29. La decisione di aprire il centro servizi è nata dopo varie esperienze lavorative: “Abbiamo unito le forze - spiega Fiorella Ekwueme - scritto un progetto per creare una società privata. Saremo il primo centro che offrirà servizi per le famiglie, per i cittadini stranieri e per le aziende”.

Marraccini e Ekwueme lavoreranno in simbiosi con altri professionisti: “La nostra sede è di 110 metri quadri con varie stanze – spiega Andrea Marraccini - all'interno troveranno posto una logopedista, una psicologa e faremo doposcuola, babyparking, ripetizioni, corsi di lingue per adulti, traduzioni e mediazione linguistiche, corsi di teatro e musicoterapia”.



Tag

Maltempo sul Nord-Ovest: strade allagate e città in tilt

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca