Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:45 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità lunedì 27 ottobre 2014 ore 11:44

"Perché il parco è sempre aperto?"

Il gruppo consiliare d'opposizione Ripartiamo in un comunicato chiede al sindaco e alla giunta chiarimenti sulla gestione della Castellina



CAPANNOLI — Il gruppo consiliare d'opposizione Ripartiamo chiede al sindaco di Capannoli e alla giunta chiarimenti sulla gestione del parco comunale della Castellina.

Il comunicato a firma di Marco Silvi, Giacomo Citi, Mattia Cei, Federica Paoli dice: “Il parco della Castellina a Capannoli dovrebbe essere aperto tutti i giorni dalle 8,30 alle 19,30 nel periodo dal 1 aprile fino al 31 ottobre. Invece – sostengono i rappresentanti del gruppo consiliare d'opposizione – spesso è aperto tutta la notte e si trova in uno stato di degrado”.

I quattro rappresentanti chiedono alla giunta comunale risposte immediate nel prossimo consiglio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità