Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTEDERA20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 18 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni comunali, il Pd ha vinto ma la battaglia per le Politiche sarà diversa

Attualità domenica 14 dicembre 2014 ore 14:05

"Perché il Pd dice no agli interventi a Cerretti?"

Enrico Mazzanti, consigliere di maggioranza, ribatte alle critiche del capogruppo Torrini. Tra i temi: l'illuminazione pubblica e l'asfaltatura strade



SANTA MARIA A MONTE — Ancora polemiche dopo le dichiarazioni del capogruppo Pd, Antonio Torrini, sullo “stato di salute” della frazione di Cerretti.

Enrico Mazzanti, consigliere comunale di maggioranza, non ci sta e ribatte punto per punto sull’argomento, ponendo anche alcuni interrogativi.

Dice Mazzanti: “Se davvero Torrini fosse interessato a risolvere qualche problema ci chiediamo perché il Partito democratico ha dimenticato Cerretti quando negli anni passati ha amministrato il Comune? E perché lo stesso Torrini e il suo gruppo, se davvero interessati alle colline, hanno votato contro nel recente consiglio di fine novembre all'asfaltatura di via Falorni e via Capanne? E soprattutto perché hanno votato contro lo stanziamento di 175mila euro sul tema dell'illuminazione pubblica, che interesserà tutto il territorio comunale e quindi anche Cerretti?”

“Io abito nella frazione di Cerretti dal 1995 – chiude Mazzanti – e ho subìto nel tempo alcuni tra furti e tentativi di furto: una situazione non da imputarsi a questa amministrazione, in carica da meno di due anni. In questi mesi sono state risolte molte criticità in tutto il territorio comunale e non mancheranno sicuramente interventi nella frazione di Cerretti come su tutta la zona delle colline”.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le telecamere sono già attive per rilevare e permettere di sanzionare i mezzi pesanti che senza autorizzazione attraversano il centro abitato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Carmela Pulvirenti Ved. Valenti

Venerdì 15 Ottobre 2021
Onoranze funebri
MISERICORDIA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Sport

Cronaca

Cronaca