Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTEDERA11°14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tensione al consiglio comunale di Trieste, il sindaco Dipiazza: «Non mi faccio comandare da una donna». Richetti ribatte: «Sessista»
Tensione al consiglio comunale di Trieste, il sindaco Dipiazza: «Non mi faccio comandare da una donna». Richetti ribatte: «Sessista»

Cronaca giovedì 03 settembre 2015 ore 12:00

La riparazione non basta e la perdita ricomincia

Secondo i cittadini l'acqua sgorga da una settimana. L'intervento di Acque spa sembrava risolutore, ma dopo due ore il liquido ha ripreso a uscire



CASCIANA TERME LARI — Perdita di acqua potabile al Poggetto di Lari. A causare il continuo sversamento una rottura delle tubazioni di importanti dimensioni che, secondo gli abitanti, dura da più una settimana.

Dopo le segnalazioni, la squadra di Acque Spa è intervenuta, domenica pomeriggio, e il danno sembrava riparato, ma, dicono sempre gli abitanti, neanche due ore dopo le tubazioni si sono aperte di nuovo e la preziosa acqua ha ricominciato a sgorgare. 

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una storia imprenditoriale che ha inizio nel 1955: la tappezzeria Ricci festeggia 70 candeline tra passato e futuro di una famiglia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cronaca

Cronaca