Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 09 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Giappone, il momento della fortissima scossa negli studi tv della città di Hachinohe
Giappone, il momento della fortissima scossa negli studi tv della città di Hachinohe

Cronaca domenica 21 settembre 2014 ore 18:40

​Pesci morti lungo l’Usciana

I cittadini hanno già allertato carabinieri e polizia provinciale, ma la causa è ancora da chiarire



SANTA MARIA A MONTE — Moria di pesci lungo il canale Usciana, all’altezza di Montecalvoli. L’allarme è stato dato dai cittadini residenti in zona che a partire dal primo pomeriggio di oggi hanno visto galleggiare sull’acqua trasportati dalla corrente centinaia di pesci morti.

Già allertati i carabinieri e la polizia provinciale, ma per chiarire le cause della moria probabilmente sarà necessario attendere un intervento dei tecnici Arpat.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mentre era in bici in via Costalbagno, Marcello Lucchesi si è accasciato: inutile l'intervento dei soccorritori. Era un pilastro della Pro Loco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport