QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 10°11° 
Domani 15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 19 novembre 2019

Attualità sabato 23 aprile 2016 ore 21:09

"Piaggio, Pontedera resta centrale"

La soddisfazione del Sindaco Millozzi dopo la visita di Renzi, che ha postato sul suo profilo facebook una foto all'interno dello stabilimento



PONTEDERA — "Esprimo apprezzamento e soddisfazione per le parole usate sia dal presidente Colaninno che dal presidente Renzi per il riconoscimento della centralità dello stabilimento Piaggio di Pontedera e del suo indotto all'interno delle strategie aziendali complessive del Gruppo Piaggio ed in generale sulle politiche nazionali sulla meccanica - ha scritto su facebook il sindaco di Pontedera Simone Millozzi - "Proprio oggi che ricorre il 70^ anniversario della Vespa è importante, non solo simbolicamente, rimarcare lo stretto legame tra Piaggio e la città di Pontedera dove essa è nata ed è cresciuta. Questo connubio fatto di storia e di storie, di lavoro e di lavoratori, di battaglie e di sacrifici, ha accompagnato lo sviluppo e la crescita di una intera comunità; l'impegno condiviso di tutte le parti in causa deve esser quello che questo stabilimento possa continuare ad accompagnarne il futuro"

"La Vespa compie 70 anni. Quasi tutti gli italiani hanno un ricordo legato alla Vespa. Quasi tutti gli italiani ci hanno viaggiato sopra fisicamente o con la fantasia guardando tanti nostri film che l'hanno resa protagonista. Oggi ho festeggiato - è stato il post di Matteo Renzi su facebook - questo compleanno con la Piaggio, a Pontedera. Innovazione, design, tecnologia, brand rendono la Vespa un prodotto del futuro. Quando si festeggia un compleanno è giusto guardarsi indietro, ma è bello anche guardare avanti. Tenere insieme la nostalgia con i progetti. In fin dei conti questa è la sfida dell'Italia, no? Buon compleanno, Vespa!"



Tag

Caso Cucchi, Gabrielli: «Chi ha offeso dovrebbe chiedere scusa»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità