Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:55 METEO:PONTEDERA22°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il sassofonista suona mentre i missili cadono su Israele
Il sassofonista suona mentre i missili cadono su Israele

Cronaca lunedì 10 febbraio 2014 ore 16:34

Piccole frane anche a Montecastello

Millozzi con i tecnici per verificare la situazione: "Per ora le strade restano aperte"



PONTEDERA — Piccole criticità franose anche a Pontedera nella zona di Montecastello. “I movimenti franosi erano già iniziati due giorni fa” spiega il sindaco Simone Millozzi che per tutta la mattina con i tecnici ha monitorato la frane e in via della Pineta, e in via e in via Fonte Buona. “Ora con il maltempo temiamo che possa aggravarsi la situazione. Ma per ora le strade sono aperte – spiega Millozzi anche se le monitoriamo strettamente”. Inoltre nelle ultime ore si è attivato un fronte franoso anche in via dell'Argine nella zona industriale, anche li sono scattati i primi controlli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante l'iniziativa saranno illustrati i dati emersi durante l'attività dello sportello di ascolto per la prevenzione e il contrasto del bullismo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità