Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 06 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Colpi sotto le gambe, pallonetti e passanti: lo scambio show Musetti-Muller ad Atene
Colpi sotto le gambe, pallonetti e passanti: lo scambio show Musetti-Muller ad Atene

Cronaca lunedì 10 febbraio 2014 ore 16:34

Piccole frane anche a Montecastello

Millozzi con i tecnici per verificare la situazione: "Per ora le strade restano aperte"



PONTEDERA — Piccole criticità franose anche a Pontedera nella zona di Montecastello. “I movimenti franosi erano già iniziati due giorni fa” spiega il sindaco Simone Millozzi che per tutta la mattina con i tecnici ha monitorato la frane e in via della Pineta, e in via e in via Fonte Buona. “Ora con il maltempo temiamo che possa aggravarsi la situazione. Ma per ora le strade sono aperte – spiega Millozzi anche se le monitoriamo strettamente”. Inoltre nelle ultime ore si è attivato un fronte franoso anche in via dell'Argine nella zona industriale, anche li sono scattati i primi controlli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tre persone con il volto coperto sono state immortalate mentre danneggiavano il nuovo sistema di attraversamento in località Ripassaia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Politica

Attualità