Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:50 METEO:PONTEDERA18°30°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»

Cronaca giovedì 30 maggio 2019 ore 09:08

Accusato di violenza sessuale e assolto

E' questa la sentenza pronunciata dal tribunale di Pisa per una vicenda che aveva coinvolto un 30enne residente in Valdera



PISA — Assolto perchè non imputabile per vizio di mente. E' stata questa la sentenza pronunciata dal tribunale di Pisa per la vicenda che aveva coinvolto un 30enne della Valdera, accusato di violenza sessuale su minore, atti sessuali e maltrattamenti.

L'uomo svolgeva servizio volontario sugli scuolabus ed era finito agli arresti domiciliari nei mesi scorsi, dopo che la Procura aveva indagato sulla denuncia presentata dai genitori di un bambino di nove anni, rimasto da solo con l'uomo, diverse volte, in orario pomeridiano e dove, appunto, si sarebbero verificati i fatti divenuti oggetto di indagine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri sono intervenuti dopo le segnalazioni al 112: un trentenne è stato fermato dopo aver dato in escandescenza in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Attualità

Elezioni