Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PONTEDERA12°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 14 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Inquietante? La Cina lancia il primo esercito di umanoidi autonomi - IL VIDEO
Inquietante? La Cina lancia il primo esercito di umanoidi autonomi - IL VIDEO

Cronaca martedì 07 novembre 2017 ore 09:06

Operaio muore dopo tre giorni di agonia

Mohamed El Aoual My, 51 anni di Pontedera, non ce l'ha fatta. Venerdì mattina fu coivolto in un incidente stradale in via delle Colline



PISA — Mohamed El Aoual My venerdì di prima mattina stava andando al lavoro quando, percorrendo via delle Colline tra Val di Cava e Il Romito, si è scontrato frontalmente con un'altra autovettura, con a bordo una famiglia di Pontedera diretta all'aeroporto di Pisa.

Le condizioni di Mohamed, operaio 51enne di Pontedera, erano subito apparse gravi. Ieri il decesso, all'ospedale Cisanello di Pisa, dopo tre giorni di lotta disperata fra la vita e la morte nel reparto di Rianimazione.

Le dinamiche dell'incidente sono al vaglio dei carabinieri, intervenuti venerdì per i rilievi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato un uomo di 32 anni, già noto alle forze dell'ordine. L'intervento della polizia dopo la segnalazione di alcune giovani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità