Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA-0°9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Martedì 30 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto "addio" quest'anno
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto

Cronaca Giovedì 20 Agosto 2015 ore 12:43

20mila false cerniere Vuitton

La merce, proveniente dalla Cina, era probabilmente destinata alla rifinitura di articoli di pelletteria da immettere nel mercato



PISA — 20mila accessori per cerniere in metallo riportanti il marchio contraffatto Louis Vuitton sono stati sequestrati all'aeroporto Marconi di Bologna.

La merce, proveniente dalla Cina, era destinata a un cinese ignoto all'amministrazione finanziaria e domiciliato in provincia di Pisa. 

I periti tecnici della società titolare del marchio hanno confermato la contraffazione dei prodotti, probabilmente destinati alla rifinitura di articoli di pelletteria da immettere nel mercato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto alle prime luci dell'alba. La conducente è stata estratta dai Vigili del Fuoco e trasportata in codice rosso al pronto soccorso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità