Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:30 METEO:PONTEDERA15°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 07 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Luciano Ligabue inaugura l’Unipol Dome: lo spettacolo «La Prima Notte» live nell’arena milanese
Luciano Ligabue inaugura l’Unipol Dome: lo spettacolo «La Prima Notte» live nell’arena milanese

Cronaca Giovedì 03 Settembre 2015 ore 12:19

Beni per 250mila euro sequestrati alla mafia

Si tratta del clan Facchineri, organizzazione criminale di stampo mafioso operante dalla provincia di Pisa. La finanza ha sequestrato auto e immobili



PISA — Fine dei giochi per il clan Facchineri, organizzazione criminale di stampo mafioso operante dalla provincia di Pisa. Questa mattina, la guardia di finanza ha sequestrato al clan beni mobili e immobili (Case, auto e una porzione di terreno) per un valore di mercato di 250mila euro.

A tradire l’organizzazione, dedita ad attività estorsive ed al traffico di sostanze stupefacenti, sono stati gli accertamenti fatti dalla guardia di Finanza, dai quali sono emerse anomalie tra i beni posseduti e i redditi dichiarati. Un consistente quanto ingiustificato patrimonio composto da unità immobiliari ed autoveicoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Se n'è andato Franco Ghilli, professionista e anima legale della città dagli anni Sessanta. Da pochi giorni aveva compiuto 93 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità