Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:35 METEO:PONTEDERA18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 25 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il refuso inguardabile, la gaffe con doppiosenso di Pausini: cosa è successo nella prima serata di Sanremo
Il refuso inguardabile, la gaffe con doppiosenso di Pausini: cosa è successo nella prima serata di Sanremo

Cronaca Venerdì 18 Settembre 2015 ore 11:38

Bottino di un furto ritrovato in un furgone rubato

Il mezzo, e le slot machine che custodiva, erano entrambi proventi di due furti commessi rispettivamente a Vicopisano e Cascina



CRESPINA LORENZANA — Un furgone rubato, utilizzato per trasportare alcune slot-machine, anche quelle rubate. È quanto hanno rinvenuto i carabinieri nella frazione di Cenaia. 

Nel vano di carico, ancora la refurtiva frutto di un colpo messo a segno in un locale di Cascina.

Il mezzo, che era stato rubato a Vicopisano, e le slot, sono stati restituiti ai legittimi proprietari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I primi a eseguire il massaggio cardiaco sono stati gli altri nuotatori, poi il personale del 118. Trasferito a Cisanello, adesso è fuori pericolo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità