Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 25 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile a Milano, Fiano: «Espulsi dal corteo», ecco cos'è accaduto alla Brigata Ebraica
25 aprile a Milano, Fiano: «Espulsi dal corteo», ecco cos'è accaduto alla Brigata Ebraica

Cronaca Domenica 12 Agosto 2018 ore 13:22

L'auto prende fuoco sulla strada del Serra

Provvidenziale l'intervento dei vigili del fuoco, che sono riusciti ad evitare che l'incendio si propagasse alla vegetazione circostante



CALCI — Per fortuna tutti salvi e nessun pericolo per la vegetazione del monte Serra, a seguito di un'incendio che ha completamente distrutto un'auto Peugeot, questa mattina attorno alle 11,30 in via Bisantola.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco della sede centrale di Pisa, che hanno presto domato le fiamme. A dare l'allarme gli stessi occupanti dell'auto, messisi immediatamente in salvo.

Stando ai primi accertamenti a innescare le fiamme sarrebbe stato un guasto di natura elettrica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per la visita del Presidente della Repubblica ecco le misure di sicurezza e modifiche temporanee alla circolazione e alla sosta. Tutte le vie
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità