QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 17°25° 
Domani 15°19° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 15 ottobre 2019

Cronaca martedì 25 settembre 2018 ore 17:44

Il ministro Centinaio sui luoghi del rogo

Il ministro Centinaio

Il ministro delle politiche agricole Centinaio e il sottosegretario Candiani in visita a Calci. Seduta sospesa in Consiglio regionale per raggiungerli



CALCI — Il ministro delle politiche agricole, forestali e alimentari e del turismo Gian Marco Centinaio assieme al sottosegretario all'Interno Candiani si stanno recando nella zona di Calci per verificare le condizioni del territorio dopo il terribile incendio che ha distrutto seicento ettari di vegetazione.

Appresa la notizia dell'arrivo del ministro a Calci, il Consiglio regionale ha sospeso la seduta che si era aperta proprio sull'aggiornamento da parte di alcuni consiglieri sulla situazione nel territorio di Calci. A chiedere la sospensione dei lavori è stato il capogruppo Pd Leonardo Marras. Prima l'aula ha approvato all'unanimità la mozione con cui il Consiglio regionale ha espresso solidarietà e sostegno ai residenti e alle amministrazioni coinvolte nell'incendio. Alcuni consiglieri sono quindi partiti per recarsi sul luogo dell'incendio per incontrare il ministro.

Resta invece in programma la partita di calcio di questa sera tra Pisa e Arezzo: la squadra di calcio locale metterà all'asta le maglie dei giocatori per raccogliere fondi per la popolazione colpita dal rogo.



Tag

Roma, Zingaretti: «Evitiamo altri sindaci come Raggi»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cronaca

Spettacoli