Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:PONTEDERA21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 05 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Titanic "risorge" dall'acqua: 950 droni hanno ricreato la nave nell'anniversario della sua partenza
Il Titanic

Cronaca Venerdì 14 Gennaio 2022 ore 09:31

Incidente in FiPiLi manda il traffico in tilt

Auto in coda lungo la Sgc Firenze Pisa Livorno

Code fino a 5 chilometri lungo la diramazione per Pisa per un incidente che visto coinvolti mezzi pesanti e auto fra Cascina e Navacchio



CASCINA — Mattina da dimenticare per gli automobilisti diretti verso Pisa lungo la Sgc FiPiLi: un incidente, avvenuto attorno alle 7 tra le uscite di Cascina e Navacchio, ha provocato incolonnamenti fino a 5 Km, già a partire dalla diramazione di Ponsacco, e forti disagi anche sulla viabilità secondaria, all'uscita di Cascina.

L'incidente avrebbe visto coinvolti due mezzi pesanti e alcune auto. Non sono stati segnalati feriti gravi.

Le code si sono protratte per ore, per le complesse operazioni di rimozione dei mezzi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Code fino a tre chilometri questa mattina nel tratto tra Montopoli in Val d'Arno e Pontedera Ovest-Ponsacco, direzione mare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Luca Aringhieri RICORRENZA

Martedì 07 Aprile 2026


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità