Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Politica lunedì 14 novembre 2016 ore 15:06

"La Geofor non è proprietà del Pd"

La sindaca Susanna Ceccardi

"La scelta del nuovo presidente va condivisa", dicono la sindaca di Cascina Susanna Ceccardi e il vicesindaco Michele Parrini



CASCINA — "Dopo la tempestosa vicenda che ha visto coinvolto l’ex presidente Marconcini, per vicende non ancora chiarite, e che hanno portato alle sue dimissioni - dicono Ceccardi e Parrini - leggiamo sulla stampa di possibili successioni decise nelle segrete stanze del Partito democratico, con regista il sindaco Millozzi. 

Vorremmo ricordare anche agli altri soci che Geofor spa è un’azienda pubblica, non è quindi di proprietà esclusiva del Comune di Pontedera né tanto meno del Pd. Auspichiamo pertanto che la scelta del nuovo presidente sia condivisa tra i soci e si fondi su principi meritocratici, atteso che le indiscrezioni apparse sulla stampa accomunano i “papabili” ad un solo unico denominatore: avere la tessera del Pd."

"Proponiamo pertanto - dicono ancora Ceccardi e Parrini - di predisporre e pubblicare un bando per la scelta del soggetto che abbia i requisiti tecnico-professionali, indipendentemente dalla sua appartenenza politica. Ci aspettiamo pertanto a breve una convocazione dei soci di Rete Ambiente spa, proprietaria di Geofor spa, per determinare il percorso da intraprendere per la nomina del nuovo presidente, seguendo criteri di trasparenza ed imparzialità politica"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità