Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:18 METEO:PONTEDERA20°30°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 17 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Com'era Firenze negli anni '50: visioni magiche di una città scomparsa
Com'era Firenze negli anni '50: visioni magiche di una città scomparsa

Cronaca Giovedì 02 Maggio 2024 ore 09:15

Maxi tamponamento in FiPiLi con 7 auto

All'altezza di Navacchio, in direzione mare, scontro tra ben 7 auto, con 6 feriti lievi trasportati agli ospedali di Pisa e Pontedera



CASCINA — Ennesima mattinata di caos in FiPiLi nella mattinata di oggi, giovedì 2 Maggio.

All'altezza dell'uscita di Navacchio, infatti, si è verificato un maxi tamponamento tra 7 auto. L'incidente ha causato code per oltre 5 chilometri.

Sul posto sono intervenuti il personale sanitario, che ha condotto 6 feriti tra gli ospedali di Pisa e Pontedera, e gli agenti della Polizia stradale.

Dopo un'ora, il traffico è tornato regolare.

maxi tamponamento sulla FIPILI altezzanc navacchio: 7 auto 6 feriti lievi condotti un po' a Pisa ed un po' a Pontedera (138544)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lungo l'iconico collegamento tra centro e Villaggio scolastico è apparsa la maxi scritta "Notte prima degli esami": si comincia il 18 Giugno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Spettacoli

Attualità