QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 17°21° 
Domani 17°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 luglio 2019

Lavoro lunedì 14 dicembre 2015 ore 12:28

Mc Donald's apre a Navacchio e cerca persone

Sesto ristorante in apertura in provincia di Pisa, si cercano giovani motivati. Domande solo via web, ecco come fare per candidarsi



CASCINA — McDonald’s,in occasione dell’apertura del suo sesto ristorante a Navacchio in provincia di Pisa, annuncia l’avvio delle selezioni online per individuare i candidati che parteciperanno al McItalia Job Tour, l’evento itinerante di selezione del personale impiegato per le nuove aperture McDonald’s lungo la penisola.

Con l’avvicinarsi di ogni apertura in programma, il McItalia Job Tour fa tappa nelle città sede dei nuovi ristoranti e dà la possibilità, a chiunque lo desidera, di partecipare alle selezioni per diventare “crew”, ovvero parte integrante del team del nuovo ristorante, e di avere l’opportunità di lavorare in un contesto dinamico, giovane, informale e dalla forte identità di gruppo.

Il sito web mcdonalds.itè il punto di riferimento per quanti vogliono candidarsi per le posizioni aperte. Entro l’8 gennaio 2015 i candidati interessati a lavorare nel nuovo McDonald’s di Navacchio (PI) potranno partecipare alla prima fase di selezione rispondendo ad alcune domande (disponibilità oraria, tipo di mansioni a cui si è interessati, area geografica di interesse etc) e inserendo il proprio cv online. Ai candidati idonei verrà successivamente richiesta la compilazione di un test comportamentale che restituisce un’analisi completa del profilo del candidato.

I candidati il cui test risulterà in linea con i profili ricercati verranno contattati da McDonald’s e avranno accesso ai colloqui individuali che si svolgerannoin occasione della tappa del McItalia Job Tour che si svolgerà a gennaio. Soltanto i candidati selezionati nella fase precedente, che avranno quindi ricevuto conferma da McDonald’s con convocazione e indicazione dell’orario, potranno accedere ai colloqui e, in questa occasione, ottenere anche tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s, grazie alla presenza di crew, hostess e manager che già lavorano nei ristoranti del territorio, in un’occasione unica di totale trasparenza.

Per la nuova apertura di Navacchio (PI), McDonald’s è alla ricerca di persone dinamiche, predisposte al lavoro in team e al contatto con il cliente.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Spettacoli

Spettacoli