Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 13 settembre 2017 ore 14:38

Riapre il ponte tra Zambra e Caprona

I lavori sul ponte sull'Arno fra i comuni di Cascina e Vicopisano

La Provincia ha fissato il giorno in cui i cittadini potranno tornare ad attraversare l'Arno. Previsti percorsi alternativi per i bus delle scuole



CASCINA — A partire da giovedì 21 settembre 2017, salvo il verificarsi di condizioni meteo particolarmente avverse, dopo i lavori di manutenzione straordinaria effettuati nelle scorse settimane e per tutto il periodo estivo, riaprirà al traffico veicolare il ponte di Zambra lungo la Strada Provinciale 24. 

"La riapertura del ponte - hanno spiegato dalla Provincia - avviene con pochi giorni di scarto (a causa delle condizioni meteo degli scorsi giorni) rispetto a quanto inizialmente previsto per non interferire con il trasporto scolastico; la riapertura consentirà il passaggio con una limitazione unicamente per i mezzi pesanti, fatta eccezione dei mezzi di soccorso e di quelli del traporto pubblico locale, con carreggiata a senso unico alternato e impianto semaforico mobile".

Nei giorni dal 15 al 20 settembre, in occasione della riapertura delle scuole e per il protrarsi della chiusura del ponte, il servizio di trasporto pubblico della Ctt Nord subirà le seguenti variazioni:

  • Linea 160 - deviazione come da ordine interno attualmente in vigore
  • Linea 120 - corsa n° 1260 Pisa(6.49) - Calci(7.22) verrà anticipata la corsa di 18 minuti
  • Linea 160 - corsa n° 1717 Calci (7.22) – Navacchio (7.34) verrà anticipata la corsa di 18 minuti e istradata da Mezzana - Ponte delle Bocchette - Riglione-Navacchio (7.34), quindi prosegue sulla corsa n° 1932 della linea 190 per ITC Pesenti. Inoltre sono state aggiunte due nuove corse: Pisa(12.07) - Zambra(12.29) - Pisa (12.56)

"Tali variazioni - è stato assicurato - saranno rese visibili sulle paline delle fermate interessate da parte dell'azienda del trasporto pubblico".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola