Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:22 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 22 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Ridacci la Lega Salvini», e la compagna del ministro perde la pazienza: «Sei a un funerale, cafone»
«Ridacci la Lega Salvini», e la compagna del ministro perde la pazienza: «Sei a un funerale, cafone»

Cronaca Lunedì 08 Gennaio 2018 ore 08:05

Scompare noto mobiliere

Se ne è andato un pezzo di storia di Cascina e della Valdera, fondatore di una azienda che lavora da cinquanta anni nel settore dell'arredamento



CASCINA — Moravio Antonelli aveva fondato col fratello Mauro la ditta che porta il suo nome nel 1961, diventando un punto di riferimento dell'artigianato tra Cascina e Fornacette.

Oggi l'azienda ha sede a Gello di Pontedera ed è in mano ai nipoti. I funerali di Moravio Antonelli, scomparso a 91 anni, si terranno domani alle 15 nella Pieve di Cascina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno