Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA16°31°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 15 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ravetto: «Basta quote rosa, oggi serve il merito. E sul femminicidio molti giuristi hanno dubbi»
Ravetto: «Basta quote rosa, oggi serve il merito. E sul femminicidio molti giuristi hanno dubbi»

Cronaca Lunedì 28 Novembre 2022 ore 12:41

Svanisce nel nulla, ore di apprensione e ricerche

Vigili del fuoco, carabinieri e volontari stanno cercando un uomo del quale si sono perse le tracce. Perlustrate le zone di Caprona e Zambra



CASCINA — Ore di apprensione e ricerche tra Vicopisano e Cascina per un uomo di 76 anni del quale si sono perse le tracce. 

La macchina delle ricerche vede coinvolti i carabinieri, i vigili del fuoco e volontari, che già ieri hanno perlustrato le zone di Caprona e Zambra, ma senza esito.

Nelle operazioni, coordinate dai vigili del fuoco di Pisa, sono impiegati anche i volontari della Croce Rossa con unità cinofile, il nucleo Sapr con i droni e squadre a piedi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno