Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:46 METEO:PONTEDERA12°24°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 26 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Massimo Bernardini lascia 'Tv Talk', il saluto e l'addio commosso: «Devo andare, mia moglie mi aspetta»

Attualità martedì 09 gennaio 2024 ore 14:18

Nuovi defibrillatori per tre comuni

I dispositivi, donati dal Rotary Club, sono stati consegnati questa mattina alle amministrazioni di Cascina, Vicopisano e Calci



CASCINA — Tre defibrillatori per tre comuni. I dispositivi, donati dal Rotary Club sono stati consegnati questa mattina alle amministrazioni di Cascina, Vicopisano e Calci, che li installeranno nei rispettivi territori.

La consegna è avvenuta sul ponte di Zambra, proprio ai confini dei tre territori coinvolti. La consegna dei tre defibrillatori è avvenuta per conto del District Grant in collaborazione con RC Pontedera, rappresentato dal presidente Andrea Bellucci e dall’incoming Simone Barsotti, e con il Rotaract Cascina. 

Per il Rotary Club erano presenti il presidente Jean Marc Romelli, il segretario Annalisa Toni, il delegato al progetto Leonardo Caruso e il vicepresidente Paolo Masi che hanno consegnato gli apparecchi ai rappresentanti dei tre comuni: il vicesindaco Cristiano Masi e l’assessora alla cultura Bice Del Giudice per Cascina, il sindaco Matteo Ferrucci per Vicopisano e il sindaco Massimiliano Ghimenti per Calci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno