Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca domenica 30 maggio 2021 ore 13:09

Coronavirus, 15 i nuovi casi nel Pisano

Nelle ultime 24 ore in provincia di Pisa appena 15 nuove positività al coronavirus e nessun decesso di persone colpite da Covid-19



PISA — Nuovo aggiornamento sull'andamento dell'epidemia di coronavirus. In provincia di Pisa, nelle ultime 24 ore, sono stati rilevati 15 nuovi casi di positività e nessun decesso collegato al Covid-19.

Nel frattempo è aumentato lievemente il numero dei degenti in area Covid-19 nei due ospedali pisani di Cisanello e Santa Chiara, passato dai 29 di ieri ai 31 di oggi. Di questi sono soltanto 6 quelli che necessitano di assistenza in terapia intensiva. All’ospedale Lotti di Pontedera sono oggi 5 i ricoverati, nessuno dei quali in terapia intensiva.

I nuovi casi sono stati accertati nei Comuni di Pisa (1) e San Giuliano Terme (1) per quanto riguarda l'area pisana, di Castelnuovo Val di Cecina (3), Pontedera (1) e Montescudaio (1) per Valdera e Valdicecina, a Castelfranco di Sotto (2), Montopoli in Val d'Arno (1), San Miniato 4 e Santa Croce sull’Arno (1) nel Comprensorio del Cuoio.

Con i dati odierni la Regione aggiorna a 28.982 il totale dei casi di coronavirus rilevati a Pisa e provincia dall'inizio epidemia: la maggior parte dei contagiati sono guariti, resta fermo a 693 il numero delle morti accertate in provincia.

In Toscana, compresi i numeri della provincia di Pisa, si contano oggi 8 nuovi decessi e 263 nuovi casi di positività al virus. I toscani ricoverati continuano a diminuire e oggi sono 522 (25 in meno rispetto a ieri), 110 dei quali in terapia intensiva (4 in meno). Per leggere i dettagli del bollettino regionale cliccare qui.

  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità