Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA22°30°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 17 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Israele diffonde le immagini degli obiettivi colpiti in Iran: dagli aerei f14 alla sede della tv di Stato
Israele diffonde le immagini degli obiettivi colpiti in Iran: dagli aerei f14 alla sede della tv di Stato

Attualità mercoledì 30 giugno 2021 ore 10:28

Coronavirus, 2 nuovi positivi nel Pisano

Le due persone contagiate hanno una età compresa tra i 19 e i 34 anni. Fermi i decessi. I dati sanitari aggiornati alle ultime 24 ore



PISA — In provincia di Pisa ci sono 2 nuovi casi di Coronavirus, individuati tra ieri e oggi. Questo raccontano i dati sanitari aggiornati alle ultime 24 ore.

Le nuove positività riguardano due persone residenti nel capoluogo, che hanno una età compresa tra i 19 e i 34 anni.

Dall'inizio dell'epidemia, tra Pisa e provincia sono stati accertati complessivamente 29.235 casi di Coronavirus. Il report della Regione non segnala nuovi decessi attribuibili al Covid sul territorio provinciale.

Stabili rispetto a ieri i ricoveri nelle aree Covid degli ospedali Cisanello e Santa Chiara di Pisa: attualmente sono 4 i pazienti ricoverati, uno dei quali in terapia intensiva.

Per leggere i dati aggiornati sul Covid in Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Entrato in servizio ormai da un mese il nuovo medico per l'Alta Valdicecina e la Valdera: obiettivo abbattere i tempi di attesa per le visite
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cultura

Attualità

Attualità