Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:55 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Renato Zero interrompe il concerto per abbracciare Enrica Bonaccorti: «Quest'uomo mi ha rubato il cuore per sempre»
Renato Zero interrompe il concerto per abbracciare Enrica Bonaccorti: «Quest'uomo mi ha rubato il cuore per sempre»

Attualità Mercoledì 16 Giugno 2021 ore 13:57

Coronavirus, 8 nuovi casi nel Pisano

Il report relativo alle ultime 24 ore segnala un decesso collegabile al Covid in provincia. Da inizio epidemia le vittime sono state 701



PISA — Nelle ultime 24 ore i tamponi effettuati in provincia di Pisa hanno fatto emergere 8 nuove positività al Coronavirus. E' quanto segnala il report regionale sull'andamento dell'epidemia in Toscana.

Con questo aggiornamento, il numero dei contagi complessivamente registrati nel pisano da inizio epidemia sale lievemente rispetto a ieri, raggiungendo quota 29.184.

Il report dell'Asl nord ovest segnala un nuovo decesso collegabile al virus in provincia di Pisa, relativo a una donna di 60 anni, che porta a 701 le vittime registrate da inizio epidemia sul territorio provinciale.

Questa la distribuzione dei nuovi casi individuati dall'Asl nord ovest in provincia di Pisa: 5 sono le positività accertate nell'Area Pisana (Cascina 1, Pisa 3, San Giuliano Terme 1), 3 in Valdera (Pontedera 2, Santa Maria a Monte 1).

Sul fronte ricoveri, attualmente gli ospedali di Cisanello e Santa Chiara ospitano in area Covid 8 pazienti, 3 dei quali in terapia intensiva.

Nessu ricoverato, invece, nell'area Covid dell'ospedale Lotti di Pontedera.

Per leggere il bollettino con i dati di tutta la Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il consigliere di opposizione Citi ha chiesto di rimuoverla, ma la maggioranza si oppone: "Testimonianza civile di rispetto dei diritti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità