Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:45 METEO:PONTEDERA16°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 02 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner batte Auger Aliassime all'Atp di Parigi: il lungolinea vincente di rovescio per la vittoria e tutti gli highlights
Sinner batte Auger Aliassime all'Atp di Parigi: il lungolinea vincente di rovescio per la vittoria e tutti gli highlights

Cronaca sabato 25 febbraio 2017 ore 12:57

​Esplode il bancomat, poi la fuga a folle velocità

Tentato furto nella notte alla filiale del Banco popolare di Milano a Cenaia. La banda si è allontanata a bordo di una Alfa Romeo Giulietta grigia



CRESPINA LORENZANA — Tentato furto nella notte alla filiale del Banco popolare di Milano a Cenaia, dove intorno alle 3 alcuni banditi hanno fatto esplodere il bancomat. Il forte boato ha richiamato l'attenzione dei residenti ed è scattata la la chiamata al 112.

I carabinieri si sono precipitati sul posto costringendo i malviventi a fuggire a mani vuote. La banda si è allontanata a folle velocità a bordo di una Alfa Romeo Giulietta grigia.

In corso le indagini per risalire agli autori del tentato furto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ex consigliere Andreoli punta il dito sul documento e richiama le osservazioni della Regione: "Fatto un pessimo lavoro di pianificazione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Sport

Attualità