Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 03 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le fiamme che corrono lungo il soffitto, i ragazzi che filmano e ballano: il nuovo video girato prima della catastrofe
Le fiamme che corrono lungo il soffitto, i ragazzi che filmano e ballano: il nuovo video girato prima della catastrofe

Cronaca Sabato 25 Febbraio 2017 ore 12:57

​Esplode il bancomat, poi la fuga a folle velocità

Tentato furto nella notte alla filiale del Banco popolare di Milano a Cenaia. La banda si è allontanata a bordo di una Alfa Romeo Giulietta grigia



CRESPINA LORENZANA — Tentato furto nella notte alla filiale del Banco popolare di Milano a Cenaia, dove intorno alle 3 alcuni banditi hanno fatto esplodere il bancomat. Il forte boato ha richiamato l'attenzione dei residenti ed è scattata la la chiamata al 112.

I carabinieri si sono precipitati sul posto costringendo i malviventi a fuggire a mani vuote. La banda si è allontanata a folle velocità a bordo di una Alfa Romeo Giulietta grigia.

In corso le indagini per risalire agli autori del tentato furto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno