Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 12 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Federica Brignone dopo il trionfo: «Non mi aspettavo di vincere l'oro. Per me era già uno sogno essere alle Olimpiadi»
Federica Brignone dopo il trionfo: «Non mi aspettavo di vincere l'oro. Per me era già uno sogno essere alle Olimpiadi»

Attualità Giovedì 04 Settembre 2014 ore 19:15

Cup al Santa Chiara, aperto solo al mattino

Disagi nella giornata di domani, venerdì 5 settembre. Le indicazioni agli utenti da parte dell'azienda sanitaria



PISA — Domani, venerdì 5 settembre, il punto di accettazione unificato del Cup/ricoveri (edificio 15, al presidio ospedaliero di Santa Chiara) per motivi tecnici, effettuerà il seguente orario di apertura al pubblico: dalle 7.30 alle 13.

Nell’orario di chiusura, gli utenti per le prestazioni ambulatoriali potranno pagare il ticket alle macchinette automatiche, inserendo il foglio con il codice a barre e/o inserendo la tessera sanitaria.

Per i ricoveri ospedalieri, invece, ci si dovrà recare direttamente in reparto e presentarsi al punto accettazione unificata il mattino successivo, per regolarizzare il ricovero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Decine di denunce di persone raggirate dal messaggio inviato da contatti in rubrica: i Carabinieri invitano a diffidare, i consigli della PS online
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità