Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:07 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 22 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Ridacci la Lega Salvini», e la compagna del ministro perde la pazienza: «Sei a un funerale, cafone»
«Ridacci la Lega Salvini», e la compagna del ministro perde la pazienza: «Sei a un funerale, cafone»

Sport Venerdì 26 Settembre 2014 ore 09:05

Il sindaco Antonelli saluta il campione del mondo

Daniele Bertelli poche settimane fa ha condotto gli Azzurri alla vittoria mondiale, oggi sono arrivati i complimenti del sindaco Antonelli



CASCINA — Passaggio in profondità, finta, gol, l'Italia è campione mondiale di Subbuteo e Cascina ha tra i suoi cittadini il terzo miglior giocatore al mondo dello sport che si gioca sul panno verde. I mondiali in Belgio e oggi Daniele Bertelli ha ricevuto anche i complimenti del sindaco della sua città che dal profilo Facebook ha scritto: “Complimenti al nostro concittadino Daniele Bertelli per essere diventato campione mondiale di Subbuteo a squadre, un gioco che raccoglie tantissimi appassionati in tutto il mondo, me compreso. Quante partite a giocare al calcio in punta di dito con gli amici! ”

Bertelli, che gioca in nazionale dal 2007 e vanta numerose medaglie, si è arreso in semifinale nella gara individuale, piazzandosi al terzo posto dietro agli spagnoli Juan Noguera e Alberto Mateos. Il giocatore di Cascina si è rifatto insieme alla squadra italiana il giorno dopo, 7 settembre, sbaragliando le 22 nazionali presenti e conquistando il titolo mondiale a squadre, vincendo la finale contro la Spagna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A 89 anni è morto Gabriele Santoni, figura riconosciuta e apprezzata in tutta la provincia pisana. Lascia la moglie e i due figli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cronaca

Cronaca